Home » City Camp

City Camp

CITY CAMP

Il City-camp è un divertente campo estivo con attività ludiche, games, songs, art and crafts, competitions ALL IN ENGLISH! Gli animatori che comporranno lo staff  saranno Trainee Tutors anglofoni con certificazione TEFL-TP che parleranno solo inglese coordinati da un Camp Director italiano esperto di lingua inglese.

Il City camp è organizzato dall’ACLE in collaborazione con il nostro Liceo, l’approccio didattico umanistico-affettivo proposto favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese e gli studenti fissano le strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.

Potranno partecipare studenti frequentanti la I e II Superiore, la scuola Secondaria di I grado e la Scuola Primaria suddivisi in gruppi in base all’età e al livello di conoscenza della lingua inglese con rapporto tutor-studenti 1:9/1:12. Al termine del City Camp verrà rilasciato un English Certificate che riporta il livello conseguito in base al Framework Europeo di riferimento per le lingue.