Home » Senza categoria » Veglia delle Palme

Veglia delle Palme

marzo: 2017
    Apr »

L’8 aprile si svolgerà per la prima volta a Domodossola la Veglia delle Palme della Pastorale Giovanile della Diocesi di Novara con la presenza del Vescovo Brambilla.
La nostra città ospiterà circa 1500 ragazzi provenienti da tutta la Provincia del VCO e di Novara e dalla Valsesia. La giornata unirà momenti spirituali, culturali e ricreativi.
L’Amministrazione si è impegnata nell’agevolare il più possibile l’organizzazione e nel creare una rete di collaborazione che abbraccia il mondo religioso, dell’associazionismo e della scuola.

Logo di WordPress.com

Il Grande Giorno13 novembre 2019